mercoledì 4 novembre 2009

Tutti insieme per il rilancio di Livata:



Col Novembre è arrivato anche il mal tempo, ma nonostante questo i lavori di cui tutti sappiamo continuano ad andare avanti…..ieri sono stati scaricati 2 km di corrugato, e nonostante la pioggia battente della mattinata si è lavorato. Intanto fra gli operatori del posto ci giunge la voce che in molti stanno già prenotando per le vacanze Natalizie, e chiedono informazioni su sci, ciaspole, iniziative e quant’altro, In deciso netto anticipo rispetto agli altri anni, e questo ci dà la carica necessaria ad andare avanti. Intanto come associazione Amiamolivata ci stiamo riunendo e con non pochi sforzi stiamo mettendo in piedi un Natale come a Livata non si vedeva da qualche anno ormai. Tasto dolente è la promozione pubblicitaria, che per ora richiede capitali che non abbiamo e che non riusciamo a reperire, ma anche qui non ci diamo per vinti e facciamo il possibile, difatti dal 5 all’8 Novembre parteciperemo (Per la prima volta in 6 edizioni) al 6° salone della Montagna del Lazio che si terrà a Roma – Palazzo dei congressi – Piazza John Kennedy,1 – dal 5 all’8 Novembre dalle ore 9.00 alle 19.00…

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora un plauso per la vostra voglia di fare ed un consiglio da amico: VIGILATE BENE.
Fate domande, chiedete spiegazioni fatevi sentire curiosi di sapere quale sarà il futuro di Livata, quali azioni la Società porrà in essere e con quali capitali.

Vi stimo per quello che fate.

Anonimo ha detto...

Livata rinascera' e sara' piu' bella di prima! Forza guardiamo sempre in avanti positivamente. Chi si ferma e' perduto!!!

Anonimo ha detto...

Sono più di trent'anni che conosco livata e la ricordo al massimo dello splendore negli anni 70-80. Purtroppo Livata non rinascerà, potrà solamente sopravvivere per pochi valorosi che ancora ci credono ma se dovessero mollare anche loro ci sarà un lento abbanbono della nostra amata Livata e non credo proprio che ci possa essere un aiuto dagli enti ne locali ne provinciali ne regionali che ne potrebbero impedire il tracollo attraverso l'attuazione di progetti concreti e portati alla conclusione in modo veloce.

Anonimo ha detto...

Basta vedere i tempi di progettazione, di rilascio dei permessi, e di costruzione riguardanti la seggiovia della Monna. Livata non può sopportare tali situazioni, in questo modo non ci potrà essere un ammodernamento completo della località poichè quel poco che viene attuato lascia tempi di realizzazione tra un progeto e l'altro infiniti.

Anonimo ha detto...

Vi Ricordo che l'ultimo progetto di pubblica utilità realizzato a Livata è l'illuminazione pubblica che a menadito dovrebbe risalire a circa 15 anni fà. tutte le altre opere come acquedotto e fognature sono incompiute da più di 15 anni la prima e da oltre 25 la seconda.
L'unica cosa realizzata in tempi quasi normali è stata la slittinovia ma dopo una prima stagione con un discreto successo è già poco utilizzata dagli utenti di Livata.

Anonimo ha detto...

Livata rimarrà a disposizione di quelli che innamorati della sua bellezza la continueranno a frequentare ed a vivere anche senza molti servizi ed attrattive.
Ma per chi ci dovrà realizzare fonte di sostentamento sarà veramente dura.